Printable Version of Topic
Click here to view this topic in its original format
Raven Project > Columns > Le Recensioni di Andrew


Posted by: The Special Uan 14 November 2014, 13:32
*movimenti di assestamento della telecamera*

"Ciao a tutti ragazzi, stasera vi recensirò il nuovo ppv della WFS: One Step Closer. Come vedeteee, questo è il biglietto dello show, bello colorato. Possiamo leggere le lettere W F S qui in fronte e la faccia di Red Revolution Raven spezzata a metà perché l'altra metà me l'hanno presa per farmi entrare. Peccato, era un biglietto originale WFS. Eh niente andiamo ad analizzare."

*rumori indescirivibile*

"al primo sguardo sembra un buon ppv. Ricorda i vecchi bei ppv della WFS, quelli con dei colpi di scena e non il piattume che ultimamente si è visto. I promo sono saporiti, me ricordano le patatine più gusto san carlo gusto paprika, soprattutto quelli di Barriage e Jack. Si infatti si vede che quella faida è piaciuta a tutti.

ehm...eh nnieeeente, io ve lo consiglio il ppv. non voglio spoilerarvi ma il finale mi ha fatto dimenticare lo spostamento della fabbricazione della delonghi dall'italia alla cina e poi me vengono a vendere i condizionatori pinguino a SETTE E NOVANTA?! C'è da SPAVENTARSI! è pure made in CIAINA! MA QUI C'è DA SPAVENTARSI, SO' PROPRIO MATTI QUELLI DELLA WFS. Ma io li venderei a UNO E NOVANTA O MASSIMO TRE E NOVANTANOVE.

Hanno messo l'inflazione pure sulle vacanze e sui kebab.

Eh niente, ci vediamo alla prossima. Cia..."

Il video si interrompe

Posted by: Psykomarty 14 November 2014, 17:00
Ti prego fatemi capire da dove arriva sta parodia che.penso di starki perdend una perla...

Posted by: Extreme Boy 14 November 2014, 20:06
Cerca Andrea Fonti su Youtube, Martino.

Powered by Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)