View Full Version: TWP #89

Raven Project > TWP Info > TWP #89


Title: TWP #89
Description: AGE OF WAR


Il Cavaliere Nero - December 18, 2017 06:31 PM (GMT)
Live From Mandalay Bay Casinò - Las Vegas - Nevada

user posted image

RPro World Trios Championship
Trios Match

New Turkish Order vs Kommando
Dev Adam (Kemal & Mustafa) & MURAD © vs Bruder Muller (Markus & Christian Muller) & Genocide

EWW Interpromotional
One on One Match

TWP vs WTF
Izidor Ghjerojenko vs Thorsten Eversen

Boss Championship
6 Men Elimination Chamber Match

The Man House vs Scuola del Sapere Superiore vs New Turkish Order vs HPL Wrestling vs Kommando
Vince Ross © vs Morgan DeSade vs Hun Baldone vs Cthulhu vs Abdullah Alhazred vs Frank Steiner

Rookie Championship
One on One Match

Wrestling Training Facility vs Raven's Nest
Jesus Butler © vs Kevin Rushmore

FWF World Tag Team Championship
Tag Team Match

Kommando vs New Turkish Order
Bruder Muller (Christian & Markus Muller) © vs Dev Adam (Kemal & Mustafa)

MAIN EVENT
King of War Championship
One on One Match

Kommando vs New Turkish Order
Genocide © vs MURAD

Deadline 27/12/2017

Seifer - December 23, 2017 04:46 PM (GMT)
'Tacci vostri, stò show si poteva pure intitolare "Non c'avevamo voglia di organizzare WrestlEmpire a stò giro". Mi butto comunque a fare due pronostici, va.

Il primo pronostico si riflette comunque anche sui due match finali. Per me, nel primo match, il nTo mantiene le cinture in un match "onesto". Il Kommando si ricompatta e vincerà, probabilmente con qualche ladrata, penultimo match e Main Event.

Non so chi vincerà tra Izidor e Thor ma so che stò match stona abbastanza con la card. :D

Il Boss Title è "de facto" la continuazione del Mentor (poi Silver) Title, visto che Vince Ross l'ha ereditata dalla WTF quella cintura. Pertanto sarebbe una bellissima suggestione se Hun Baldone, primo Mentor Champion della storia, diventasse anche il primo Boss Champion a conquistare la cintura della TWP (Ross ha vinto la cintura in WTF, vincendo anche il diritto di ritirarla e portarla dove volesse, ma in pratica non l'ha manco mai difesa in TWP). Anche Morgan DeSade sarebbe una bella suggestione. Cthulu o Abdul lo meriterebbero per quanto di buono l'HPL sta mostrando in questo progetto. Insomma, gli unici che non meritano un cazzo sono i boss di Tave.

Rushmore potrebbe anche non vincere a stò giro ma se pure fosse, resterà nel giro e la conquisterà presto perchè ok, io sono soddisfatto di Butler ma Rushmore è un personaggio tremendamente over in questo momento e sarebbe nà cazzata non cavalcare l'onda.

Penultimo match già detto ma mi sbilancio ancora di più: i Dev Adam potrebbero persino vincere anche qua, ma con un verdetto che non contempla il title-change.

Anche qui mi sono già espresso. Geno terrà il titolo. Magari sarà una vittoria sporca, magari avverrà qualcosa di shockante ma per ora lo mantiene. Nonostante le mie punzecchiature, Ivo sta facendo un buonissimo lavoro con MURAD (il che non è una sorpresa per nessuno, penso) ma per il momento, il personaggio non è da titolo massimo della Federazione.

Red Revolution Raven - December 26, 2017 05:48 PM (GMT)
QUOTE (Seifer @ 23 December 2017, 18:46)
Rushmore potrebbe anche non vincere a stò giro ma se pure fosse, resterà nel giro e la conquisterà presto perchè ok, io sono soddisfatto di Butler ma Rushmore è un personaggio tremendamente over in questo momento e sarebbe nà cazzata non cavalcare l'onda.

In realtà, questo è l'ultimo match per i rookie attuali dopodiché passeranno nel "Main Roster" delle proprie scuole e saranno sostituiti da una nuova infornata di rookie :lol:




Hosted for free by zIFBoards