View Full Version: Kings Of Harlem

Raven Project > Roster > Kings Of Harlem


Title: Kings Of Harlem


Extreme Boy - October 18, 2014 03:14 PM (GMT)
HANDLER: Io

DATI DEI WRESTLER

Nome: Hamilton T. King
Data di Nascita: 22.08.1986
Luogo: Harlem, New York, USA
Altezza: 6'2" - 187 cm
Peso: 238 lbs - 106 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Asheru - The Boondocks Theme Song
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: Brawling
Mosse tipiche: Black President (Double Underhook Piledriver), Black Power Fist (Diving Fist Drop)
Finisher: The Dream (Coquina Clutch)

Nome: J-Smooth
Data di Nascita: 08.12.1990
Luogo: Harlem, New York, USA
Altezza: 5'11" - 180 cm
Peso: 182 lbs - 88kg
Allineamento: Face
Theme Song: Asheru - The Boondocks Theme Song
Titoli vinti: /
Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
Stile di lotta secondario: Hardcore
Mosse tipiche: Harlem Beatdown (Superkick)
Finisher: Gangsta's Paradise (Shiranui)

PARCO MOSSE DI COPPIA

Mosse tipiche: Stinkmeaner (Double Superkick), KFC - King Family Collision (Dropkick Overdrive), Blaxploitation (Aided Piledriver);
Finisher: Nigga Moment (Spanish Fly)

BACKGROUND

Nati e cresciuti ad Harlem, il cuore della comunità afro-americana di New York, questi due fratelli, Hamilton e Juwan "J-Smooth" King sono due persone molto diverse tra loro. Il maggiore, Hamilton, è sempre stato il più serio dei due, un ragazzo colto ed educato, l'unico dei due ad aver frequentato l'università. J-Smooth, invece, ha sempre sognato di fare il rapper, non ha mai preso sul serio gli studi, ed ha fatto dentro e fuori dal riformatorio per gran parte dell'adolescenza. Il pro-wrestling è l'unica cosa che permette ai due fratelli di avere un rapporto civile (e aiuta J-Smooth a tenersi fuori da guai seri) così cominciano a farsi conoscere come tag team, prima nelle federazioni indipendenti del nord-est degli Stati Uniti, e poi in Europa.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Sebbene siano due più che discreti wrestler, non eccellono nel lavoro di coppia, visto il rapporto non idilliaco tra fratelli. Gli idoli di Hamilton sono Malcolm X e Martin Luther King, e spesso nei suoi promo si presenta come un vero e proprio attivista per i diritti della gente di colore, che anche nel wrestling, come in molti altri campi, hanno decisamente meno spazio degli atleti bianchi. J-Smooth, invece, è in un certo senso tutto ciò contro cui si batte suo fratello: un gangsta rapper, sboccato e provocatore, decisamente più simile allo stereotipo del nero del ghetto.

ATTIRE
Hamilton ha capelli afro, non troppo curati, veste jeans corti e felpa senza maniche, e porta guantini da MMA alle mani. J-Smooth porta i capelli raccolti in treccine e vestiti molto larghi, spesso completando il tutto con accessori e gioielli di dubbio gusto.




Hosted for free by zIFBoards